DTE Serial Card for XBee
La scheda DTE per XBee puo' essere connessa a qualsiasi dispositivo seriale (DCE) dotato di connettore DB9 femmina come servo e motor controllers, modem GPRS, GPS, etc.
DTE Serial Card for XBee
La scheda DTE per XBee puo' essere connessa a qualsiasi dispositivo seriale (DCE) dotato di connettore DB9 femmina come servo e motor controllers, modem GPRS, GPS, etc. Collegando, ad esempio, la nostra scheda XBee USB 990.002 sul computer e la scheda DTE 990.006 sul dispositivo seriale, e' possibile eliminare il cavo e ottenere un collegamento wireless zigbee che supporta distanze notevoli e possiede un'affidabilita' eccezionale.
La scheda e' compatibile con i moduli XBee e XBeePro Serie1 e Serie2.
Sono presenti tre LED sulla scheda: TX, Assoc e RSSI. Il TX segnala quando la scheda invia dati al dispositivo, il LED Assoc segnala quando il modulo XBee e' associato e il LED RSSI segnala la potenza del segnale radio.
![]() |
Layout |
![]() |
Collegamenti del connettore DB9 |
![]() |
Applicazione di esempio di comunicazione di vari moduli XBee su diversi dispositivi |