225,00 €
Only 20 in stock
SKU: PCE-PCM 1

Il multimetro PCE-PCM1 è un misuratore di uso molteplice per determinare la potenza assorbita così come il consumo di energia. Oltre alla misura della corrente alternata e della tensione, il multimetro PCE-PCM 1 può determinare la potenza assorbita attuale nelle reti monofase o trifase, così come il consumo di energia (kWh) nelle reti monofase. Viene indicato anche l'angolo di fase e il fattore di potenza nell'ampio display retroilluminato.

 Back to: Digital Multimeters
multimetro con memoria interna, interfaccia USB e software / misura della potenza per 3 fasi / misuratore di energia / TRMS
Il multimetro PCE-PCM1 è un misuratore di uso molteplice per determinare la potenza assorbita così come il consumo di energia. Oltre alla misura della corrente alternata e della tensione, il multimetro PCE-PCM 1 può determinare la potenza assorbita attuale nelle reti monofase o trifase, così come il consumo di energia (kWh) nelle reti monofase. Viene indicato anche l'angolo di fase e il fattore di potenza nell'ampio display retroilluminato. Questo multimetro le permette così una valutazione rapida e semplice della potenza assorbita e del consumo di energia di macchinari ed impianti. Le dimensioni compatte e la robusta struttura le permettono di utilizzarlo in ogni luogo. Nella memoria interna del multimetro può archiviare i valori che successivamente potrà recuperare per la loro analisi. Il multimetro PCE-PCM 1 integra anche un'interfaccia USB per la trasmissione in tempo reale dei valori al PC, dove si presentano come tabella o grafico.