Milliohmmetro PCE-MO 3001

1923,00 €
Only 4 in stock
SKU: PCE-MO 3001

Il milliohmmetro PCE-MO 3001 è stato concepito per le misurazioni di resistenza in range molto bassi. Questo milliohmmetro opera con il metodo di misurazione a 4 conduttori per evitare errori nella misurazione in linee di misurazione. Mediante due conduttori questo strumento lascia fluire, con l'aiuto di una sorgente di corrente costante, una corrente stabile attraverso l'oggetto da analizzare.

 Back to: Resistance Meters
Milliohmmetro PCE-MO 3001
risoluzione fino a 1µΩ / struttura robusta / grande display LCD / funzionamento per accumulatore / controllo interno della temperatura / tastiera di comando semplice / metodo di misurazione a 4 conduttori
Il milliohmmetro PCE-MO 3001 è stato concepito per le misurazioni di resistenza in range molto bassi. Questo milliohmmetro opera con il metodo di misurazione a 4 conduttori per evitare errori nella misurazione in linee di misurazione. Mediante due conduttori questo strumento lascia fluire, con l'aiuto di una sorgente di corrente costante, una corrente stabile attraverso l'oggetto da analizzare. Attraverso altri due conduttori si misura la caduta della tensione. Dal momento che questo milliohmmetro opera con sei differenti range di misurazione con tre differenti correnti di misurazione, l'operatore può ottenere risultati precisi in un ampio range di misura. Applicazioni tipiche sono, ad esempio, la misurazione della resistenza in bobine e generatori, la resistenza di contatto in interruttori e relè e prove di continuità in sistemi con rete ad anello. Grazie alla corrente di misurazione fino a 1 A è possibile determinare resistenze molto basse. Il milliohmmetro è adatto per uso mobile perché si invia in una custodia con accumulatore interno. I cavi di prova sono integrati nella valigetta. Altri vantaggi di questo misuratore sono il suo grande display LCD e i suoi grandi tasti che gli consentono un uso facilitato dello strumento, rapido e soprattutto sicuro. Un circuito di protezione interno impedisce il surriscaldamento del milliohmmetro. Il milliohmmetro si consegna sempre calibrato di fabbrica.