Misuratore di potenza elettrica PCE-GPA 62

1124,00 €
Only 1 in stock
SKU: PCE-GPA 62

Il misuratore di potenza elettrica trifase (Graphic Power Quality Analyzer) PCE-GPA 62 serve per la misura di una o tre fasi della potenza attiva, reattiva ed apparente, il fattore di potenza, l'angolo di fase, l'energia, la tensione, la corrente, così come le armoniche fino alla 50º forma d'onda armonica, a questo scopo il display grafico integrato del misuratore di potenza elettrica PCE-GPA 62 visualizza in modo ottimale i valori analizzati.

 Torna a: Misuratori di Potenza
analizzatore di rete / misuratore di potenza elettrica e misuratore di energia (tempo reale) con registrazione dei dati / display grafico / interfaccia per PC e software
Il misuratore di potenza elettrica trifase (Graphic Power Quality Analyzer) PCE-GPA 62 serve per la misura di una o tre fasi della potenza attiva, reattiva ed apparente, il fattore di potenza, l'angolo di fase, l'energia, la tensione, la corrente, così come le armoniche fino alla 50º forma d'onda armonica. A questo scopo il display grafico integrato del misuratore di potenza elettrica le mostra in modo ottimale i valori analizzati. I valori di misura possono essere registrati e trasferiti in un secondo tempo al PC per la loro elaborazione. Il misuratore di potenza elettrica PCE-GPA 62 è uno strumento portatile professionale con il quale può determinare molteplici parametri. Grazie al display retroilluminato, può fare una lettura precisa dei valori anche se le condizioni di luce non sono ottimali. Anche se il misuratore di potenza elettrica viene spedito già tarato dalla fabbrica, può essere certificato ISO in modo opzionale nel laboratorio.