Misuratore di potenza elettrica PCE-PA 8300-1

3538,00 €
Out of Stock
SKU: PCE-PA 8300-1

Il misuratore di potenza elettrica PCE-PA 8300-1 si distingue per il suo semplice funzionamento, include una scheda SD per salvare i valori di misura. Il misuratore di potenza elettrica PCE-PA 8300-1 è ideale per misurare ed analizzare la rete elettrica. Questo misuratore di potenza elettrica misura fino a 9999 MW può anche rilevare fino a 50 armoniche. I risultati si possono visualizzare e controllare sul display LCD.

 Torna a: Misuratori di Potenza
misuratore di potenza elettrica e armoniche / fino a 1.200 A AC / scheda di memoria SD / display grafico / differenti pinze amperometriche
Il misuratore di potenza elettrica PCE-PA 8300-1 si distingue per il suo semplice funzionamento, include una scheda SD per salvare i valori di misura. Il misuratore di potenza elettrica PCE-PA 8300-1 è ideale per misurare ed analizzare la rete elettrica. Questo misuratore di potenza elettrica misura fino a 9999 MW può anche rilevare fino a 50 armoniche. I risultati si possono visualizzare e controllare sul display LCD. Con questo misuratore di potenza elettrica è possibile rilevare qualsiasi distorsione presente nella rete elettrica. Si può anche programmare un intervallo di registrazione per memorizzare i dati nella scheda SD. In tal modo si può effettuare l'analisi della potenza e della rete elettrica con maggiore precisione. Oltre a consentirle di effettuare misure prolungate. Il misuratore di potenza elettrica è disponibile in due set che si differenziano per le pinze amperometriche.