650,00 €
Only 11 in stock
SKU: PCE-123

Il multimetro è uno strumento che non ha bisogno di una connessione di rete e che viene utilizzato per simulare segnali di regolazione o di unità nella tecnica MSR e con il quale potrà verificare e calibrare quasi tutti i parametri delle unità e degli strumenti di misura. L'indicatore del valore nominale serve per stabilire un segnale di uscita elettrico (mA, mV, V e frequenza in Hz così come la temperatura in °C o °F).

 Torna a: Multimetri Digitali
corrente, temperatura, tensione / multimetro con indicatore del valore nominale per simulazione e misura di segnali elettrici di ingresso così come di frequenza e temperatura
Il multimetro è uno strumento che non ha bisogno di una connessione di rete e che viene utilizzato per simulare segnali di regolazione o di unità nella tecnica MSR e con il quale potrà verificare e calibrare quasi tutti i parametri delle unità e degli strumenti di misura. L'indicatore del valore nominale serve per stabilire un segnale di uscita elettrico (mA, mV, V e frequenza in Hz così come la temperatura in °C o °F). Tale multimetro possiede inoltre funzioni di livellamento o graduazione automatica, un selezione in percentuale degli sbalzi del segnale di uscita (da 0 a 100%) mediante i tasti up / down e l'indicazione diretta del valore di uscita (p.e. 13,8mA).

Il multimetro si usa in modo intuitivo e diretto mediante la tastiera. In questo multimetro si distingue l'alta precisione e l'ambito di uso universale, onde per cui non può mancare in nessun laboratorio di elettronica o dipartimento MSR, così come nell'industria. Con questo multimetro le offriamo una valida alternativa dal costo accessibile e di alta qualità rispetto ai costosi strumenti che può trovare normalmente sul mercato.