- You are here:
- Home
- Electronics
- Instrumentation
- Resistance Meters
Resistance Meters
Il milliohmmetro PCE-MO 2001, con la sua struttura resistente agli schizzi di acqua, rende possibile la misura di resistenze da 100 μΩ a 2000 Ω. I valori di misura vengono visualizzati nell'ampio display LCD di facile lettura da 3½ posizioni. Per ottenere il valore di misura si introduce una corrente costante nell'oggetto da misurare e se ne misura la caduta di tensione. Con il milliohmmetro PCE-MO 2001 è possibile misurare la resistenza su bobine, generatori, trasformatori, circuiti in parallelo e secondari, interruttori e relè.
Il milliohmmetro PCE-MO 2002 con struttura resistente a spruzzi d'acqua le consente di effettuare misurazioni da 100 μΩ a 2000 Ω. La indicazione del valore di misura del milliohmmetro si effettua mediante l'uso di un display LCD di buona lettura, da 3,5 cifre. Per rilevare il valore di misurazione si unisce una corrente costante a un oggetto da misurare e si misura la caduta di tensione sull'oggetto da misurare.
Il milliohmmetro PCE-MO 3001 è stato concepito per le misurazioni di resistenza in range molto bassi. Questo milliohmmetro opera con il metodo di misurazione a 4 conduttori per evitare errori nella misurazione in linee di misurazione. Mediante due conduttori questo strumento lascia fluire, con l'aiuto di una sorgente di corrente costante, una corrente stabile attraverso l'oggetto da analizzare.