Il rifrattometro digitale per zucchero Brix è un dispositivo portatile impermeabile per la determinazione del contenuto di zucchero con un range di misura compreso tra 0 e 50% Brix.
Il nostro rifrattometro digitale determina la percentuale di idrossido di potassio in mezzi acquosi con un intervallo di misurazione compreso tra 0 e 21%.
Il rifrattometro PCE-010 viene utilizzato per emulsioni a bassissima concentrazione, serve per la rilevazione del grado zuccherino di emulsioni di succhi di frutta, olio, lubrificanti con un grado Brix fino al 10% e una risoluzione di 0,1% Brix.
Il rifrattometro PCE-018 viene utilizzato serve per la rilevazione del grado zuccherino di emulsioni tipo succhi di frutta e vini con un grado Brix fino al 18% e una risoluzione di 0,1 Brix.
Il rifrattometro PCE-032 viene utilizzato per emulsioni, addensanti, colle, vini dolci e succhi traslucidi con un grado Brix fino al 32% e una risoluzione di 0,1 Brix.
Il rifrattometro resistente all'acqua PCE-DRA 1 è un dispositivo portatile particolarmente indicato per il settore automobilistico e per la misura dell'antigelo.
Il rifrattometro PCE-DRB 1 è un dispositivo di misura resistente all'acqua in grado di determinare il contenuto di zucchero, in un range di misura da 0 fino a 90% Brix.
Il rifrattometro PCE-DRB 2 è un dispositivo di misura resistente all'acqua in grado di determinare il contenuto di zucchero, in un range di misura da 0 fino a 90% Brix.
Il rifrattometro PCE-DRP 1 è un dispositivo di misura resistente all'acqua che viene utilizzato per determinare la concentrazione di zucchero in un range di misura da 0 fino a 90% Brix.
Il rifrattometro PCE-DRW 2 è un misuratore portatile resistente all'acqua adatto alla misura del vino, per la determinazione del grado alcolico probabile dell'uva.
Con il rifrattometro per viticoltura PCE-Oe potrà determinare il contenuto di zucchero nel mosto e di conseguenza il contenuto potenziale di alcol nel vino.